La sede della Figc è stata presa di mira da un ex allenatore. Un fatto di cronaca che ha sconvolto tutti i presenti in maniera improvvisa
L’organo citato è sempre stato protagonista di decisioni molto pesanti. Un esempio “recente” riguarda quello della Reggina. Situazioni in cui il potere decisionale è alla base di tutto.
Ma questa volta lo spazio per la lucidità e per la fermezza è stato davvero ridotto all’osso: tutti quanti sono stati colti di sorpresa. C’è stato infatti un vero e proprio danno che la sede operativa dell’organo ha subito.
Ad aver dato via alla malefatta è stato Giovanni Formicola, che stando a ciò che riporta il sito SerieD24 avrebbe provato a darsi fuoco proprio davanti alla sede della Figc. Le forze dell’ordine hanno evitato che accadesse il peggio prontamente per fortuna.
Diversamente si avrebbe potuto assistere ad un epilogo a dir poco spiacevole. Ma c’è dell’altro a quanto pare.
Figc nel panico: ecco cosa è successo
La Figc è entrata nel panico per via di un avvenimento di recente entità.
L’uomo si è presentato davanti alla sede munito di una tanica piena di benzina e di un accendino, minacciando in maniera plateale di darsi fuoco. Probabilmente dietro tutto ciò, stando alle dichiarazioni, ci potrebbe essere una questione di denaro mai ricevuto.
O almeno così sembrerebbe. Ma ci sono ancora tanti accertamenti da fare in merito.