Crescono le voci sulla cessione delle quote societarie del club pugliese in mano alla famiglia De Laurentiis, ma Luigi potrebbe restare in carica
La favola della promozione diretta in Serie B del Bari potrebbe confluire in un nuovo importante traguardo per la società pugliese, sfiorando la promozione in Serie A grazie alla vittoria dei PlayOff.
In ogni caso, la presidenza di De Laurentiis vuole lasciare un ricordo positivo anche in caso di cessione delle quote maggioritarie a chi dovesse subentrare. “Se il figlio Luigi fosse realmente legato alla città, Aurelio potrebbe organizzare la coreografica uscita di scena presentando al Sindaco stesso i nuovi acquirenti“, scrive l’edizione odierna de ‘La Repubblica’.
“Vorrà mettere in luce quanto brillante sarà stata la sua conduzione. Luigi potrebbe anche proseguire il suo mandato con la carica di amministratore delegato, affiancando la nuova proprietà“, ipotizza ancora la firma del giornale.
“Nessuno pensa che il Bari valga meno di 150 milioni e De Leurentiis tace“, conclude poi ‘La Repubblica’. La svolta definitiva potrebbe arrivare entro il termine ultimo dell’attuale stagione sportiva.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…