Crescono le voci sulla cessione delle quote societarie del club pugliese in mano alla famiglia De Laurentiis, ma Luigi potrebbe restare in carica
La favola della promozione diretta in Serie B del Bari potrebbe confluire in un nuovo importante traguardo per la società pugliese, sfiorando la promozione in Serie A grazie alla vittoria dei PlayOff.
In ogni caso, la presidenza di De Laurentiis vuole lasciare un ricordo positivo anche in caso di cessione delle quote maggioritarie a chi dovesse subentrare. “Se il figlio Luigi fosse realmente legato alla città, Aurelio potrebbe organizzare la coreografica uscita di scena presentando al Sindaco stesso i nuovi acquirenti“, scrive l’edizione odierna de ‘La Repubblica’.
Nuova società, Luigi De Laurentiis resta al Bari
“Vorrà mettere in luce quanto brillante sarà stata la sua conduzione. Luigi potrebbe anche proseguire il suo mandato con la carica di amministratore delegato, affiancando la nuova proprietà“, ipotizza ancora la firma del giornale.
“Nessuno pensa che il Bari valga meno di 150 milioni e De Leurentiis tace“, conclude poi ‘La Repubblica’. La svolta definitiva potrebbe arrivare entro il termine ultimo dell’attuale stagione sportiva.