Il club giallorosso ha emesso una nota ufficiale con cui conferma il ritiro della propria squadra dal campionato
Clamoroso in Prima Categoria. Atrraverso una nota ufficiale emessa dal club, la società dilettantistica calabrese ha ritirato la squadra dal campionato.
Nelle motivazioni elencate dal comunicato stesso, si evince l’esistenza di una frattura insanabile tra la dirigenza e la proprietà da una parte, e il gruppo squadra dall’altro. Tra recriminazioni, accuse e ricostruzioni severe su quanto accaduto nei mesi scorsi, il club ha prsso la sua decisione irrevocabile.
“Ritiriamo la squadra dal campionato”: il comunicato del Sambiase
“Non ci sono i presupposti per poter continuare in questo campionato. La società paga la sua incompetenza che ha generato una squadra di mercenari e presuntuosi! La verità è che quando si vinceva lo faceva lo spogliatoio e quando si perdeva era per mancanza di tranquillità trasmessa dalla dirigenza. Come se a perdere tutti gli scontri diretti siano stati il presidente e quei pochi dirigenti“, si legge nella nota dell’ASD Sambiase.
“Il vittimismo e la ricerca di alibi per gli insuccessi sul campo si sono trasformati in ammutinamento dovuto a mancanza di rimborsi! Ringraziamo i tifosi e quanti ci sono stati vicini in questa esperienza“, conclude il comunicato.