Il tecnico potrebbe lasciare il Bologna a fine stagione per sposare la causa nerazzurra, così aprirebbe le porte per uno scambio con l’Inter
Il Bologna sta seguendo un buon cammino in Serie A finora, con tante prestazioni di carattere e qualche piccolo scivolone dovuto ad alcuni limiti tecnici inevitabili per una formazione di media classifica. Ad aver trascinato gli emiliani è stato Thiago Motta, subentrato al compianto Sinisa Mihajlovic: il neo-tecnico ha lasciato dietro di sé la strada spianata per un roseo futuro. E la convinzione di poter fare bene anche contro le big, come accaduto contro l’Inter.
E a proposito di Inter, il suo nome è addirittura presente nella lista delle potenziali carte da giocare in sostituzione di Simone Inzaghi il prossimo anno. Sempre che la dirigenza nerazzurra dovesse ritenere necessario un cambio di gestione tecnica. In questo caso, Thiago Motta non perderebbe tempo nel portarsi appresso uno dei talenti del suo Bologna, il giovane difensore austriaco Stefan Posch. Utile sia come centrale che come terzino destro, rappresenterebbe un profilo versatile per coprire le doppie assenze di Skriniar e Dumfries.
In cambio il Bologna potrebbe ricevere una percentuale monetaria, accompagnata dal cartellino di Samuele Mulattieri. Il centravanti classe 2000 sta facendo piazza pulita in Serie B a suon di gol e prestazioni convincenti, pertanto la sua strada in Serie A sembra già tracciata a prescindere dalla promozione diretta dei ciociari.
Sebbene il suo sogno resti quello di vestire nerazzurro ancora una volta, il suo rientro a Milano dal prestito potrebbe essere soltanto temporaneo. Uno ‘scalo’ obbligatorio, prima di far vela altrove. Bologna è una piazza calda, sempre attenta allo sviluppo under.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…