Nonostante una seconda parte di stagione da disputare, molte società sono già proiettate al prossimo calciomercato estivo.
Il calciomercato estivo sembra già prendere forma, nonostante ci siano circa tre mesi di stagione da giocare.
Una delle società più attive in questo senso è il Genoa, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa di mister Gilardino in estate. Il reparto dove il grifone intende intervenire è la porta, vista la possibile partenza di Josep Martinez cercato da molte squadre, soprattutto all’estero. Qualora la cessione dell’attuale estremo difensore si concretizzasse, la società sembra aver già individuato il profilo a cui affidare la porta.
Come detto, il Genoa è già proiettato al prossimo calciomercato estivo in vista della prossima stagione.
L’attuale estremo difensore Josep Martinez, infatti, potrebbe lasciare Genova al termine della stagione. Il portiere spagnolo ha molte richieste soprattutto dall’estero, e potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura. Qualora ciò si verificasse, il Genoa si fionderebbe su Alessio Cragno, portiere classe 1994 ex Cagliari e attualmente al Monza. Il portiere toscano, vista l’esplosione di Di Gregorio, non sta trovando spazio con il Monza, che lo ha impiegato solamente in Coppa Italia. Proprio per questo motivo, il ragazzo potrebbe decidere di salutare il club brianzolo al termine della stagione, in modo da tornare ad essere protagonista. Per intavolare una trattativa con Cragno, però, il Genoa sarà chiamato a centrare la Serie A, obiettivo alla portata visto il secondo posto in classifica. Nonostante una seconda parte di stagione da disputare il calciomercato estivo sembra già entrare nel vivo, con il Genoa che ha scelto Alessio Cragno per la propria porta in caso di promozione nella massima serie.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…