La Ternana, a breve, potrebbe passare di mano, cosi come dichiarato dal presidente Stefano Bandecchi.
Il presidente del club umbro, Stefano Bandecchi, è tornato a parlare di una possibile cessione della Ternana.
Ai microfoni di UmbriaTv, infatti, rispondendo ad una domanda se fosse l’ultima gara da proprietario del club, il presidente ha dichiarato che “non so se sarà l’ultima, sicuramente una delle ultime, con abbastanza certezza posso dire che ho perso l’ultimo derby. Nelle prossime ore dovremo arrivare alla conclusione definitiva della cessione”.
Bandecchi annuncia: “Cessione al 100%”
Come detto, nel corso di un’intervista rilasciata ad UmbriaTv, il presidente Stefano Bandecchi ha parlato della cessione del club.
A tal proposito, il presidente della Ternana ha aggiunto che “non smentisco né confermo, ci sono trattative in corso, chi acquisterà la Ternana lo farà al 100% e per questo spenderà diversi milioni di euro, oltre 20, nessuna squadra di Serie B è stata mai venduta ad una cifra cosi alta, chi arriverà farà la felicità della gente di Terni, comprerà una squadra sana, che non ha debiti, con la possibilità di investire per allargare le infrastrutture sportive della società, anche lo stadio e la clinica si faranno, la Ternana è ad oggi una delle squadre più appetibili del mercato, c’è urgenza di finire, ci sono 3 partite nell’arco di una settimana, dobbiamo levare ogni indugio. Per questo o la Ternana passerà di mano oppure troveremo altre soluzioni”. Insomma, l’avventura di Stefano Bandecchi alla guida della Ternana sembra oramai giunta ai titoli di coda.