Il Foggia, dopo le dimissioni rassegnate da Fabio Gallo, sembra aver individuato il nuovo allenatore.
Dopo le dimissioni del tecnico Fabio Gallo, il Foggia sembra aver già individuato l’allenatore a cui affidare la panchina della propria squadra.
Le dimissione del tecnico lombardo, infatti, hanno colto di sorpresa il club, anche perché arrivate dopo la vittoria contro la Juve Stabia in campionato. Dopo un momento di riflessione, la dirigenza del club pugliese sembra aver individuato il giusto profilo, tanto che l’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.
Il Foggia ha deciso il nuovo allenatore: sarà Mario Somma
Come detto, le dimissioni rassegnate dall’ormai ex tecnico Fabio Gallo, hanno colto di sorpresa la società che, dopo ore di riflessione, sembra aver individuato il giusto profilo.
Stiamo parlando di Mario Somma, tecnico classe 1963. Stando a quanto riportato da Sky, infatti, la società avrebbe sciolto tutte le riserve, tanto che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore. L’ultima esperienza in panchina per Somma risale alla stagione 2020/2021, quando prese la guida del Potenza fino al novembre del 2020, quindi circa tre mesi. Da allora il tecnico è svincolato, e la chiamata del Foggia lo ha portato ad accettare immediatamente la nuova sfida. Salvo clamorosi ripensamenti, quindi, il tecnico di Latina potrebbe mettersi a breve in viaggio per la Puglia, dove ad attenderlo c’è una squadra che si sta giocando molto in questa seconda parte di stagione.