Questa seconda parte di stagione dirà molto sul futuro di diversi allenatori, sopratutto quelli che non stanno rendendo come ci si aspettava.
La seconda parte di stagione è entrata ufficialmente nel vivo, e dirà molto sul futuro di quegli allenatori che non stanno rendendo come ci si aspettasse.
Una delle società che monitora costantemente la situazione del proprio allenatore è il Parma, che sta valutando se continuare ancora con Pecchia la prossima stagione. Qualora gli obiettivi prefissati ad inizio stagione non venissero centrati, la dirigenza potrebbe decidere di cambiare la guida tecnica della squadra. A tal proposito, la società sembra aver già individuato il profilo giusto.
Come detto, il Parma, in questa seconda parte di stagione valuterà l’operato di Fabio Pecchia, per capire se proseguire insieme anche nella prossima stagione.
Qualora i risultati non dovessero arrivare, la società sembra aver individuato Davide Nicola come sostituto. Il tecnico piemontese, dopo la grandissima stagione disputata lo scorso anno, è reduce dall’esonero con la Salernitana, arrivato dopo la sconfitta esterna contro il Verona. La società gialloblu apprezza molto le qualità di Nicola, e sembra molto propensa ad offrirgli la panchina della squadra qualora Pecchia non centrasse gli obiettivi. Davide Nicola è già alla ricerca di una nuova avventura, ed una piazza importante come quella di Parma potrebbe intrigarlo e non poco. Questa seconda parte di stagione sarà determinante per Pecchia, chiamato a non fallire gli obiettivi per restare ancora alla guida della squadra.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…