Nuova avventura per Placido Indelicato, talentuoso esterno che riparte dal campionato di Promozione
Dopo essersi fatto le ossa in Serie D, nuova avventura per Placido Indelicato: il laterale classe ’99 si mette in gioco nel campionato di Promozione.
Terzino classe ’99 capace di giocare lungo tutta la fascia sinistra, Placido Indelicato si rimette in gioco. Il suo obiettivo è quello di rilanciarsi, con l’ambizione di puntare a palcoscenici importanti.
Ecco perché, dopo essersi svincolato dall’ASD Calcio Pomigliano, il giocatore di origini siciliane ha deciso di sposare il progetto del Biagio Nazzaro Fc, club di Chiaravalle militante nel raggruppamento marchigiano del campionato di Promozione.
Cresciuto nel settore giovanile del Catania, dopo aver lasciato la città etnea Placido Indelicato ha vestito le maglie di molti club, tra cui Biancavilla, Locri e Castrovillari, accumulando molta esperienza in Serie D.
Dopo aver racimolato oltre quaranta gettoni di presenza nel massimo campionato dilettantistico, Placido Indelicato si rimette in gioco: ha firmato un contratto con la compagine del Biagio Nazzaro Fc, grazie ad una operazione curata dal dottor Alessio Colonna e dallo scout Alessandro Tisci, grazie al lavoro di intermediazione di Riccardo Ciambottini.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…