Grande momento di difficoltà quello che sta vivendo la SPAL, chiamata a tornare alla vittoria già nella sfida contro il Venezia.
La SPAL si trova ad attraversare un momento di grande difficoltà, con la squadra chiamata ad una reazione immediata.

Il club biancoazzurro si trova attualmente al diciassettesimo posto in classifica, a pari punti con il Venezia terzultimo. Ed è proprio con il Venezia che la SPAL giocherà domani, per quello che si preannuncia uno scontro diretto per la salvezza. L’ultima vittoria per la squadra di De Rossi risale a quasi un mese fa, quando espugnò Reggio Calabria per 0-1. Ora, il presidente, Joseph Tacopina, si aspetta di invertire la rotta.
Joseph Tacopina si aspetta una reazione: “bisogna solo vincere”
Come detto, la SPAL sarà di scena al Penzo contro il Venezia, per quello che si preannuncia un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

A spronare squadra e allenatore ci ha pensato il presidente del club, Joseph Tacopina che, ai microfoni di itasportpress.it, ha dichiarato che “al Penzo bisogna solo vincere, senza se e senza ma: due fisso insomma, perché dobbiamo risalire in classifica”. Dichiarazioni importanti e che servono anche a spronare mister De Rossi, chiamato a dare di più. Sarà importante capire se la squadra ha recepito le parole del presidente che, nella gara di domani, si aspetta solamente i tre punti, in modo da risalire la classifica ed invertire la rotta.