Arriva la rescissione consensuale per l’ex calciatore dell’Inter che, per via di problemi fisici, ha deciso di interrompere il rapporto con il club.
E’ arrivata da poco la rescissione consensuale del contratto per l’ex calciatore dell’Inter che, per via di problemi fisici, ha deciso di comune accordo con il club di interrompere il rapporto.
Stiamo parlando di Rey Manaj, attaccante albanese classe 1997 del Watford. L’ex attaccante nerazzurro, dopo aver lasciato Milano, ha cercato fortuna in diversi campionati europei ma, sopratutto per via dei problemi fisici, le cose non sono andate per il verso giusto.
Come detto, si è conclusa l’avventura inglese di Rey Manaj, che ha rescisso il contratto con il Watford squadra che milita in Championship, la seconda divisione inglese.
In questa stagione, l’albanese classe 1997, ha disputato solamente 7 partite per un totale di 275 minuti giocati, non trovando mai la via della rete. I continui problemi fisici hanno portato entrambe le parti a valutare il futuro, arrivando poi alla decisione di risolvere il contratto. Si tratta di una brutta situazione per il ragazzo, che nonostante la giovane età non riesce a consacrarsi definitivamente. Dopo questa delusione, il calciatore cercherà di recuperare da tutti i guai fisici per cercare di rimettersi in gioco e lasciarsi questo brutto momento alle spalle.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…