Due nuovi allenatori in Serie B: in pochi minuti annunciati gli ingaggi di Roberto Stellone e Roberto Breda
Cambi in panchina per Ascoli e Benevento: al posto di Christian Bucchi e Fabio Cannavaro arrivano Roberto Stellone e Roberto Breda.
Roberto Breda e Roberto Stellone tornano in panchina: il primo quasi due anni dopo l’esonero dal Pescara (era il 14 febbraio 2021). Allenerà l’Ascoli prendendo il posto di Christian Bucchi, con i bianconeri al tredicesimo posto e una vittoria che manca dal 18 dicembre.
ROBERTO BREDA È IL NUOVO ALLENATORE DELL’ASCOLI.https://t.co/LMVOGwRM8v#AscoliCalcio pic.twitter.com/RUUbM3D2NY
— Ascoli Calcio 1898 FC SpA (@ascolicalciofc) February 6, 2023
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023” recita la nota ufficiale del club bianconero annunciando l’ingaggio di Roberto Breda il quale esordirà sabato nella delicata sfida interna con il Perugia, tra le squadre più in forma del torneo cadetto.
Serie B, Breda e Stellone tornano in panchina
Da un Roberto all’altro: torna in panchina anche Stellone, lo scorso anno alla guida della Reggina.
L’ex Bari e Frosinone è stato scelto dal Benevento che nelle scorse ore aveva esonerato Fabio Cannavaro, a sua volta subentrato a Fabio Caserta ad inizio stagione. Più complessa la situazione di classifica dei sanniti, al penultimo posto con 23 punti all’attivo dopo le ultime tre sconfitte consecutive.