Il centrocampista della Reggina, Giovanni Fabbian, di proprietà dell’Inter, sta entusiasmando tutti: idea scambio
Poco conosciuto anche dall’allenatore della Reggina, Pippo Inzaghi, come lui stesso ha dichiarato a Sky Sport, Giovanni Fabbian è uno dei protagonisti della stagione della compagine calabrese. Finora ha messo a segno già ben 7 gol in cadetteria, attirando gli interesse delle big della Serie A. Di proprietà dell’Inter, la società nerazzurra non lo vorrebbe cedere a titolo definitivo.
L’Inter starebbe pensando così al sostituto di Milan Skriniar, ormai pronto a vestire in estate la maglia del PSG. Così l’idea suggestiva sarebbe di Rodrigo Becao, centrale difensivo dell’Udinese che in cambio avrebbe richiesto alla ‘Beneamata’ proprio il cartellino del giovane centrocampista Fabbian. La società nerazzurra, però, non vorrebbe cederlo a titolo definitivo dopo l’ottima stagione che sta disputando in Serie B.
Calciomercato, Fabbian nello scambio con Becao
La Reggina ora pensa a valorizzarlo, per poi farlo rientrare alla base dopo il prestito di un anno. Un’idea suggestiva per la stessa Inter, che potrebbe così pensare di portarlo in ritiro prima dell’inizio della prossima stagione per valutarlo direttamente con Simone Inzaghi.
Il giovane talento, ad ogni modo, resta una pedina preziosa per il club lombardo, da poter eventualmente utilizzare in un’operazione per centrare un obiettivo in entrata. In tal senso, non è da escludere che l’Inter si convinca definitivamente a sacrificare Fabbian, come già successo nel recente passato con altri prospetti molto interessanti. Un giocatore che è diventato ormai protagonista in Serie B attirando i forti interessamenti delle big d’Italia, ma la società nerazzurra cercherà così di blindarlo per una decisione importante in vista del suo futuro.