Un club che milita nel campionato di Serie A ha avanzato un’offerta ufficiale per prendere subito un talento che gioca in seconda categoria
Manca davvero poco ormai. È questione di ore e anche questa sessione invernale del calciomercato volgerà al termine. Dopodiché, la verie società potranno tornare a concentarsi totalmente sulle questioni relative al campo.
La stagione è ancora lunga, perciò servirà massimo impegno da qui ai prossimi mesi. Certamente qualche innesto può aiutare, specialmente se si naviga in posizioni di classifica non proprio entusiasmanti. Motivo per cui gli ultimi frangenti della campagna acquisti saranno alquanto movimentati e non si escludono sorprese. In Serie B c’è non poco fermento: basti pensare al colpo Radja Nainggolan della Spal targata Daniele De Rossi, ufficializzato oggi dal club biancazzurro. Ma pure all’estero di movimento ce n’è eccome ovviamente e, in tal senso, giunge una novità interessante, che riguarda la Serie A italiana.
Calciomercato, offerta del Sassuolo per McJannet
Stando a quanto riferisce ‘Footballinsider247.com’, il Sassuolo avrebbe avanzato un’offerta ufficiale al Luton Town (squadra che milita in Championship) per l’acquisto di Ed McJannet.
Si tratta di un centrocampista irlandese con spiccate caratteristiche difensive. È giovanissimo: classe 2004, McJannet ha compiuto 19 anni lo scorso 25 gennaio. È già abbastanza quotato, ma deve ancora fare il suo esordio in prima squadra. Le recensioni degli scout del Sassuolo, però, sono state molto positivo e non è da escludere che possa approdare in Italia a brevissimo.