Uno dei pezzi pregiati del vivaio giallorosso ha tante richieste, anche dall’estero. Ma non si muoverà dalla Capitale
Intervenuto in diretta su TVPlay, il camale Twitch di Calciomercato.it, Diego Tavano – agente, tra gli altri, di Norbert Gyomber ed Edoardo Bove – ha parlato del futuro dei suoi due assistiti. Ecco le sue rivelazioni.

“Gyomber è un ragazzo strepitoso. Erano mesi che parlavamo di rinnovo, sono arrivate proposte che hanno messo pressione alla società campana. Il ragazzo è adorato dal pubblico di Salerno. Lui ama Salerno. Quando l’ho preso per portarlo a rinnovare aveva gli occhi lucidi e mi raccontava ogni angolo della città, come se si sentisse figlio di quel territorio. Non ho avuto dubbi nel fargli continuare una storia d’amore che parte da una promozione e continua con la salvezza dello scorso anno“, ha esordito.
Sul presente e il futuro di Edoardo Bove
Su Edoardo Bove: “Poco fa l’ho chiamato, non ha risposto e ha detto “scusa se non ti ho risposto, stavo studiando”. Mi ha stupito. È incredibile. Intelligenza superiore. È umile, si è messo a disposizione di allenatore e società. Ha grande qualità, si sta vedendo meno questa cosa, ma piano piano si tornerà a vedere. Se rimane alla Roma? Si, lo speriamo. È romano e romanista, si sente parte del progetto e vuole continuare questa avventura iniziata quando era ancora un bambino. Vorrebbe avere l’occasione di fare un gol decisivo e esultare sotto la curva Sud. Rimaniamo a Roma, anche se tutti gli attestati di stima fanno piacere”.

“Sono arrivate richieste dall’estero, ma sapendo come la pensano in società non le abbiamo portate avanti. Mourinho gli sta insegnando come interpretare le partite e metterci tutto sé stesso. Si completerà e diventerà un giocatore importante anche per la Nazionale“, ha concluso Tavano.