È finalmente arrivato il tanto sospirato annuncio ufficiale del club estense: Radja Nainggolan è un nuovo giocatore biancazzurro
Chiamato, se non a gran voce, comunque con una convinzione ed un’insistenza tipica di chi può vantare un rapporto diretto col calciatore, finalmente Radja Nainggolan è ufficialmente tornato in Italia. È infatti stata diramata, anche con un simpatico video postato sull’account ufficiale Twitter, la conferma dell’avvenuto ingaggio del centrocampista belga da parte dell’ambizioso club cadetto.
La Spal di Daniele De Rossi, che ha avuto un ruolo centrale e decisivo nel convincere il Ninja ad accettare l’offerta di Tacopina, avrà già dal pomeriggio di lunedì a disposizione il centrocampista. Effettuate le visite mediche di rito, l’ex Cagliari, Roma ed Inter si metterà a disposizione del suo ex compagno di squadra al club giallorosso.
“S.P.A.L. comunica di aver tesserato il centrocampista Radja Nainggolan con un contratto fino al 30 giugno 2023 con rinnovo automatico per la stagione sportiva 2023/2024 all’avverarsi di determinate condizioni”, si legge nella nota ufficiale diffusa sul sito del club emiliano.
“Sempre convocato nelle varie selezioni giovanili del Belgio, Nainggolan ha esordito con la Nazionale maggiore nel maggio del 2009. Con la rappresentativa del proprio paese è stato capace di raggiungere i quarti di finale dei Campionati Europei del 2016, disputando in totale 30 partite e mettendo a segno 6 reti. In biancazzurro indosserà la maglia numero 44“, conclude il comunicato.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…