Il club biancorosso vuole portare a casa un colpo di importanza strategica per la corsa alla promozione, nelle prossime ore potrebbe definirsi l’accordo con la Salernitana
Nonostante la seconda sconfitta di fila in campionato, il Bari non ha alcuna intenzione di mollare la corsa alla promozione per la Serie A. Il distacco dalla capolista Frosinone aumenta, ma resta comunque la carta Playoff da giocare al meglio.
Per poter arrivare così in fondo il tecnico Michele Mignani ha bisogno di qualche nuovo squillo in rosa. Così la dirigenza biancorossa potrebbe regalargli un centrocampista direttamente dalla Salernitana, nelle cui file non ha avuto modo di esprimersi al meglio per via delle folta concorrenza e dello scarno minutaggio.
Calciomercato Bari, occasione Kastanos dalla Serie A
Grigoris Kastanos potrebbe dunque aggregarsi al gruppo del Bari già nelle prossime ore. Tra le parti ci sarebbero dei contatti e la situazione potrebbe presto evolvere nelle prossime ore, proprio a ridosso della chiusura dei battenti della sessione invernale di mercato.
Il centrocampista cipriota ha figurato 11 volte in questa stagione di Serie A, partendo molto spesso dalla panchina. In nessuna di queste circostanze ha collezionato novanta minuti per intero, lasciando dunque intendere la sua marginalità nel progetto granata. Stando agli ultimi aggiornamenti, però, il Bari deve difendersi anche dalle attenzioni dell’Ascoli.