Novità importanti in Serie B con le big pronte a fare colpi da urlo in queste ore: due innesti di assoluto livello
Bari e Cagliari cercheranno di ridurre il gap dalle prime della classe, come Frosinone e Reggina, che continuano a volare in classifica. Così le due compagini della Serie B sono pronte a rinforzare le rispettive rose con innesti di qualità.

Vicino alla chiusura ci sarebbe il giovane attaccante di proprietà dell’Inter, Sebastiano Esposito, che ha vissuto i primi mesi di questa stagione in prestito all’Anderlecht. In Belgio non ha trovato tanta fortuna: così è arrivato il suo ritorno in Italia con Ternana e Perugia molto interessate all’attaccante campano. Così il club pugliese è sempre ad un passo dal colpo in attacco con Eddie Salcedo pronto a volare al Genoa, club che l’ha lanciato nel calcio che conta. Anche il Cagliari potrebbe chiudere in tempi brevi per il centrale della Sampdoria, Omar Colley, pronto a sposare il progetto del presidente Tommaso Giulini.
Cagliari, pronto Colley per Claudio Ranieri
Qui ritroverebbe anche Claudio Ranieri visto che i due hanno lavorato insieme proprio in blucerchiato. Un colpo importante per la difesa sarda che vorrebbe così pianificare un bunker per prendere sempre meno gol. L’obiettivo del Cagliari è quello di ripartire velocemente mettendo nel mirino la possibile promozione in Serie A passando dai playoff.

Innesti di qualità assoluta pronti a scendere anche in Serie B per sposare progetti alquanto interessanti. Esposito e Colley andrebbero a rinforzare le rose a loro disposizione per provare a puntare sempre più in alto. L’attaccante campano, originario di Castellammare di Stabia, vorrebbe rilanciarsi trovando continuità in Serie B. Con l’Inter ha collezionato anche un gol in Serie A con il suo legame speciale all’epoca con Romelu Lukaku.