Duello tra SPAL e Cagliari per convincere il centrocampista ex Roma e Inter, tra le tante, a fare ritorno in Italia per ambire alla promozione in Serie A
Con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, i movimenti di mercato del Cagliari si sono intensificati moltissimo nel giro delle ultime settimane con il solo obiettivo di fornire al tecnico le giuste carte per affrontare la seconda metà di stagione e ambire ad un posto nei Playoff.
Nello specifico, s’è parlato tanto di un clamoroso riavvicinamento tra il club sardo e l’ex centrocampista Radja Nainggolan, reduce da un fallimentare inizio di stagione con la maglia dell’Anversa con cui ha successivamente rescisso il proprio contratto. Il calciatore è dunque senza squadra e le chance di poterlo convincere a firmare già in questi giorni sono piuttosto alte. A tediare le ambizioni del tecnico romano potrebbe essere però la SPAL, nella persona di Daniele De Rossi.
Calciomercato, tutti su Nainggolan: è duello Cagliari-SPAL
L’ex centrocampista della Roma, con cui lo stesso Ranieri ha avuto il piacere di lavorare in passato, è oggi intenzionato a sorpassare la concorrenza del Cagliari chiudendo la trattativa per Nainggolan con un contratto di decorrenza immediata fino al termine della stagione.
A seguito, il club emiliano potrebbe anche muovere i propri fili per Kargbo del Crotone. Si vede alla trattativa con fiducia, ma i passi decisivi potrebbero essere mossi soltanto a seguito della firma per il centrocampista belga ex Inter.