Il calciomercato invernale sta entrando sempre di più nel vivo, con le società pronte a rinforzare la propria rosa.
Il calciomercato di riparazione si appresta ad entrare nella sua fase più calda, con le società che stanno valutando possibili nuovi innesti.
Oltre a questa sessione, però, molti club stanno già pensando a programmare il futuro in vista della prossima stagione. Tra queste società troviamo il Bari, che ha tutta l’intenzione di rinforzarsi nella prossima stagione, soprattutto in caso di promozione nella massima serie. A tal proposito, la dirigenza sembra aver già individuato il profilo giusto in caso di approdo in Serie A.
Come detto, il Bari sta già pensando al futuro, sopratutto in caso di promozione nella massima serie.
Il calciatore che il Bari sta valutando in caso di promozione è Chimy Avila, attaccante argentino classe 1994 dell’Osasuna. Il ragazzo si sta rendendo protagonista di una grande stagione, con sei reti messe a segno in 18 partite disputate tra campionato e coppa. Il club spagnolo chiede circa 10 milioni di euro per lasciarlo partire, e il Bari sembra volerci provare seriamente in caso di Serie A. Un calciatore che potrebbe, invece, lasciare la Puglia è Cheddira, che sembra pronto a compiere il grande salto andando al Napoli. Sul calciatore dell’Osasuna, però, c’è anche l’interesse della Serie A, con Fiorentina e Monza che lo monitorano costantemente. Il calciomercato del futuro è già pronto ad entrare nel vivo, con il Bari pronto a regalarsi il grande colpo in caso la Serie A diventi realtà.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…