Dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Bari per 4-0 al San Nicola, per il Parma arrivano altre brutte notizie.
Dopo la pesante sconfitta maturata al San Nicola, con il Bari vittorioso per 4-0, per il Parma le brutte notizie sembrano non finire.
La società, infatti, ha comunicato l’infortunio di Gianluigi Buffon, che ha riportato un lieve trauma contusivo alla coscia destra. Il portiere sarà valutato nei prossimi giorni, in modo da poter stabilire i tempi di recupero. La cosa certa, è che l’ex portiere della nazionale salterà la sfida del Tardini contro il Perugia.
Gianluigi Buffon costretto a fermarsi: attesa per i tempi di recupero
Come detto, Gianluigi Buffon sarà costretto a fermarsi per un live trauma contusivo alla coscia destra.
La scoietà, lo ha annunciato tramite un comunicato sul proprio sito, dove ha specificato che “Lo staff medico del Parma comunica che Gigi Buffon ha riportato un lieve trauma contusivo alla coscia destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”. La speranza del club è che l’ex Juventus possa tornare quanto prima a disposizione del tecnico. Non una stagione facile per il classe 1978, che ha giocato solamente quattro gare su 20, per via di un infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori per due mesi e mezzo. Oltre a Buffon, si è fermato anche Antonio Santurro.