Nelle ultime settimane una squadra ha iniziato a calare e la panchina del tecnico è in bilico: match decisivi e suggestione per l’erede
Il campionato di Serie B dopo un periodo di pausa è ricominciata con il botto. Tanti risultati importanti che condizioneranno inevitabilmente l’andamento di diverse squadre. A subire una pesante sconfitta è stato il Parma di Pecchia, fermato dal Bari con quattro gol di scarto.
Una partita che potrebbe iniziare a fare riflettere la società gialloblu sul futuro di Pecchia in panchina. Le prossime partite potrebbero essere decisive per le sorti del tecnico e nel frattempo spunta una suggestione per l’eventuale erede.
Il futuro di Fabio Pecchia sulla panchina del Parma inizia a essere in bilico. Infatti dopo la sconfitta contro il Bari per 4-0 potrebbero diventare decisive le prossime due partite contro Perugia e Cosenza, dove serviranno 6 punti per risollevare la situazione e rimanere in zona playoff.
Nel frattempo il Parma potrebbe iniziare a guardarsi intorno e la suggestione per la panchina potrebbe essere Eusebio Di Francesco. Il tecnico è però ancora sotto contratto con il Verona e dunque dovrebbe prima rescindere il contratto con l’ex club. Tutti ragionamenti però da fare solo nel caso in cui il Parma dovesse decidere di sostituire Pecchia.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…