Rottura con la big: nuovo bomber per Inzaghi

Il calciomercato è cominciato da pochi giorni ma molte squadre hanno già piazzato colpi ufficiali. Inzaghi tuttavia è ancora alla ricerca del suo primo acquisto invernale

Molti club di Serie B hanno registrato movimenti in uscita e in entrata durante i primi giorni di mercato invernale.

Filippo Inzaghi punta il bomber del Genoa
Filippo Inzaghi ©LaPresse

C’è chi si è riversato sui giovani da far crescere nella propria rose e chi ha “richiamato in servizio” vecchie conoscenze, come il Genoa che ingaggia per la quinta volta Mimmo Criscito dopo un’esperienza non gradevole a Toronto. In alta classifica non si registrano grandi ingressi, ma Filippo Inzaghi è pronto all’assalto del bomber.

Coda in rotta col Genoa, c’è la Reggina

Acquistato dal Lecce per una cifra di 1,5 milioni di euro, Massimo Coda è stato il capocannoniere di B della passata stagione con 20 reti in 36 partite.

Coda nel mirino della Reggina
Massimo Coda ©LaPresse

Il bottino di quest’anno con la casacca del Genoa parla di 7 reti in 19 partite tra campionato e Coppa Italia, con una media minuti giocati di 78 per match. Tuttavia Coda sembra vicino alla rottura con i grifoni, secondo quanto riportato da Sky Sport e oltre all’interesse dell’Ascoli, ci sarebbe proprio quello dei calabresi guidati da Filippo Inzaghi. Il Genoa non vorrebbe cedere un attaccante a una diretta concorrente per la promozione, ma la Reggina sembra voler fare sul serio, tanto che è già stato fatto un sondaggio da parte del direttore sportivo. Coda è indubbiamente un profilo di peso e potrebbe garantire una certa continuità, nonostante la sua età (34).  Per ora si parla solo di un sondaggio, ma la partenza del bomber sembra tutt’altro che improbabile al momento.

Gestione cookie