Il calciomercato è entrato ufficialmente nel vivo, con le società che stanno valutando possibili nuovi innesti.
Il calciomercato di riparazione è iniziato ufficialmente, e per i vari club è la giusta occasione per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di stagione.
Tra le società più attive in questo senso troviamo il Pisa, che ha tutta l’intenzione di rinforzare la rosa a disposizione di mister D’Angelo. I toscani si trovano attualmente al quinto posto in campionato, e con qualche innesto potrebbero provare a raggiungere traguardi importanti. Il reparto che il Pisa vuole rinforzare è quello offensivo, con l’obiettivo principale che sembra essere stato individuato dalla dirigenza.
Il Pisa guarda in casa bianconera: occhi su Aké
Come detto, il Pisa ha tutta l’intenzione di rinforzarsi in questo mese di gennaio, in modo da provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
Il calciatore che il club toscano sta monitorando costantemente è Marley Aké, ala francese classe 2001 di proprietà della Juventus. Nonostante la giovane età, in carriera ha già collezionato 112 presenze, realizzando 21 reti e fornendo 17 assist. Le ottime prestazioni fatte in questi anni, hanno portato il Pisa ad osservarlo più da vicino, tanto che a breve potrebbe essere presentata la prima proposta al club bianconero. L’offerta che i toscani sembrano pronti a presentare alla Juventus è quella del prestito secco fino al termine della stagione. Questa soluzione potrebbe trovare il gradimento della vecchia signora, che manderebbe cosi a giocare un proprio giovane dal grande futuro. Il ragazzo, ovviamente, accetterebbe volentieri la destinazione, in modo da potersi mettere in mostra e giocare con più continuità. Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, ed il Pisa è pronto a rinforzarsi per inseguire il sogno Serie A.