Il calciomercato ha alzato il sipario da poche ore e già si chiudono i primi colpi. Arriva in Serie B ufficialmente
Da stamattina è aperta ufficialmente la finestra di calciomercato invernale e alcune squadre non hanno certo perso tempo per concludere e ufficializzare certe trattative.
Il comunicato ufficiale, da poco diramato, annuncia l’arrivo di un ex Serie A, che tuttavia ha già militato anche in B e nella terza serie italiana.
Alessandro Micai, portiere che fino a poche ore fa era un tesserato della Salernitana, ha appena chiuso l’accordo per accasarsi al Cosenza e dare così manforte alla squadra calabrese.
I rossoblu fino a ora hanno incassato ben 32 gol e occupano l’ultima posizione in classifica, così Micai – che approda in una situazione non certo facile – potrà dimostrare il suo valore contribuendo alla lotta per la salvezza del Cosenza. L’estremo difensore ha firmato un contratto che lo legherà ai calabresi fino al prossimo giugno:
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Micai proveniente dalla Salernitana. L’estremo difensore nato a Mantova il 24 luglio 1993 ha firmato un accordo valido fino al 30 giugno 2023. Micai ha iniziato la sua attività giovanile tra Mantova, Varese e Palermo, per poi approdare in Lega Pro vestendo le maglie di Como e Sudtirol. Nella sua carriera vanta 185 presenze in Serie B con Bari, Reggina e Salernitana. Da oggi Alessandro Micai è un portiere del Cosenza”
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…