I giovani della Juventus continuano a dimostrare grandi qualità finendo sotto i riflettori della Serie B: doppio colpo, ma Allegri frena
Il futuro della Juventus sembra assicurato guardando ai giovani prospetti presenti nelle giovanili. Allegri nella prima parte di campionato ha fatto affidamento su molti giovani promettenti come Fagioli o Miretti, che hanno da subito dimostrato le loro qualità.
Anche nelle ultime amichevoli giocate, come quella di ieri contro lo Standard Liegi, i giovani si sono messi in mostra convincendo sempre di più anche il tecnico toscano, ma non solo lui. Infatti in Serie B si inizia a guardare con interesse ai gioielli juventini e due club sono pronti a mettere a segno il colpo. Ma Allegri rallenta i tempi.
Gioielli sotto i riflettori per la Juventus, che vede i club di Serie B mettere nel mirino i giovani bianconeri che Allegri sta riuscendo a valorizzare in questa prima parte di stagione. In particolare a finire nel mirino dei club cadetti sono due giocatori.
Il primo è Marley Ake, esterno offensivo classe 2001 sul quale avrebbe posato gli occhi il Genoa. L’altro invece sarebbe Tommaso Barbieri, terzino destro classe 2002 finito nel mirino del Brescia. A rallentare i due affari però potrebbe essere il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Infatti vista l’emergenza sulla corsia destra il tecnico vorrebbe rallentare la partenza dei giovani, dando il via libera solo dopo la metà di gennaio.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…