Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo con la sua sessione invernale, e molti club di Serie B studiano possibili colpi.
Tra pochi giorni partirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, e permetterà ai club di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.
Un club molto attivo in questo senso è il Bari, che ha tutta l’intenzione di provare a rinforzare la rosa di mister Mignani. Il reparto che i biancorossi vogliono rinforzare è l’attacco, in modo da poter aggiungere ancora più reti oltre a quelle realizzate da Cheddira. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, l’obiettivo sembra essere già stato individuato dalla dirigenza.
Il Bari guarda in Serie C per il nuovo Cheddira: occhi su Achik
Come detto, il Bari vuole rinforzare la rosa del proprio allenatore in questo mercato di riparazione, con l’obiettivo che sembra essere già stato individuato.
Stiamo parlando di Ismail Achik, attaccante marocchino classe 2000 di proprietà dell’Audace Cerignola. Stando a quanto riporta La Gazzetta Dello Sport, i biancorossi hanno mostrato molto interesse, e potrebbero cercare di avviare i contatti con il club a breve. Il ragazzo si è reso protagonista di una buona prima parte di stagione, realizzando tre reti e servendo cinque assist in ventuno gare giocate. Queste prestazioni, hanno portato il Bari a mettergli gli occhi addosso, e a monitorarlo per affiancarlo a Cheddira, autore di nove reti e quattro assist in dodici partite disputate. Achik potrebbe a breve compiere il grande salto, sbarcando in una piazza importante come quella di Bari. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo, con i pugliesi pronti a piazzare il colpo, nella speranza di arrivare al grande obiettivo chiamato Serie A.