Nella giornata di ieri si è disputata la diciannovesima giornata del campionato di Serie B
Ieri, 26 dicembre, si è disputata la diciannovesima giornata di Serie B, conclusasi con la gara del San Nicola tra Bari e Genoa terminata 1-2 in favore dei liguri.
La giornata si è aperta con la sfida del Rigamonti tra Brescia e Palermo, terminata sul punteggio di 1-1. Nel pomeriggio la Reggina ha ottenuto i tre punti grazie alla vittoria per 0-1 sul campo dell’Ascoli, mentre il Perugia centra il colpaccio al Vigorito battendo 0-2 il Benevento di Cannavaro. Il Cagliari fa bottino pieno grazie alla vittoria per 2-0 in casa contro il Cosenza, mentre il Cittadella resta in penultima posizione vista la sconfitta contro il Como per 2-0. Pisa che conquista il quinto posto grazie alla vittoria esterna contro la Spal per 0-1, mentre il Modena riesce a conquistare la metà classifica grazie alla vittoria in trasferta per 0-2 sul Sudtirol. Pareggio per 2-2 a Venezia tra Venezia e Parma, mentre il Frosinone passeggia sulla Ternana e conquista i tre punti grazie al 3-0 ottenuto al Benito Stirpe.
La Serie B si ferma e riprenderà il 14 gennaio. Questo stop, permette alle varie società di riflettere sul futuro dei propri allenatori, visti gli scarsi risultati ottenuti.
Il Parma, ora al sesto posto in classifica, sta valutando la posizione di Pecchia, mentre il Brescia, al dodicesimo posto con 25 punti, valuterà Aglietti, arrivato sulla panchina delle rondinelle solo sei giorni fa. Il Benevento non se la passa molto bene occupando la quattordicesima posizione, con la società pronta a riflettere sul futuro di mister Cannavaro. Il Cittadella, vista la penultima posizione, sta seriamente pensando se è il caso di proseguire con il tecnico Gorini. Insomma, la sosta servirà per capire se è possibile continuare la stagione con i rispettivi allenatori oppure se sarà necessario cambiare, per cercare di risollevare una stagione non iniziata nel migliore dei modi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…