Il calciomercato aprirà i battenti a breve, e le società si sono messe in movimento per rinforzare la propria rosa.
Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo, con le società che si sono messe in movimento per cercare di potenziare la propria rosa.
In Serie B le squadre che si stanno muovendo maggiormente sono Reggina e Parma, che vogliono cercare di regalare qualche tassello importante ai rispettivi allenatori. Il reparto dove queste due società vogliono intervenire è l’attacco, con l’obiettivo principale che sembra essere già stato individuato dalle due dirigenze, pronte a sfidarsi anche in sede di mercato.
Come detto, Reggina e Parma sono molto attive sul mercato, e stanno pensando di aggiungere un attaccante alla propria rosa.
Il calciatore che i due club stanno monitorando è Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 in forza all’Hellas Verona. Il ragazzo sta vivendo un momento complicato al Verona, dove ha disputato solamente cinque partite tra campionato e coppa Italia, non andando mai a segno. La volontà dell’attaccante sarebbe quella di restare in Serie A, ma l’ipotesi Monza resta molto complicata, anche se va tenuta in considerazione. Proprio per questo motivo, il ragazzo potrebbe prendere in considerazione l’idea di accettare la serie cadetta, in modo da poter avere continuità e ritrovare la forma migliore. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo, con Reggina e Parma che sperano di piazzare il colpo per cercare di centrare l’obiettivo Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…