Il calciomercato può vedere un grande colpo promozione: Reggina e non solo, ecco il nuovo centrocampista per la A
La Serie B sta vedendo un duello serrato in vetta alla classifica, con due squadre su tutte che sembrano poter arrivare fino in fondo per quel sogno chiamato Serie A.

Dal Frosinone alla Reggina, sono solo tre i punti di distanza per i due ex campioni del mondo Grosso e Inzaghi. Un duello sul campo che potrebbe spostarsi altrove, ben lontano dal calcio giocato. I piani delle big cadette sono quindi già ben posizionati per l’anno prossimo. iL 2023/24, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare l’anno del grande ritorno in Serie A. In ottica calciomercato, infatti, un nome su tutti sta facendo impazzire le big di Serie B che puntano al ritorno in A. Si tratta di Michele Collocolo, centrocampista dell’Ascoli con cui è andato a segno nuovamente nell’ultimo turno di campionato a Cosenza.
Duello per Collocolo: lo scenario estivo
L’ex Cesena è andato a segno già 4 volte, con 1 assist vincente all’attivo, in 18 apparizioni con la casacca dell’Ascoli. Ed il suo destino potrebbe essere, ben presto, altrove.

Se Reggina o Frosinone dovessero effettivamente centrare il treno per la promozione in Serie A, allora Collocolo diventerebbe un obiettivo più che concreto per Grosso e Inzaghi. Classe 1999 ed in scadenza tra due anni e mezzo con i bianconeri, il centrocampista è creciuto nelle giovanili del Cosenza e da giugno potrebbe compiere il più grande salto della sua carriera, approdando nel massimo campionato italiano: Frosinone e Reggina alla finestra, pronte a sfidarsi.