Il calciomercato estivo, tra sei mesi, può regalare nuove sorprese per il futuro di Mario Balotelli: pronto il ritorno
Una certezza, ormai consolidata negli ultimi anni: il nome di Mario Balotelli ha fatto rumore in ottica calciomercato ed è destinato, ancora, a far chiacchierare tifosi e addetti ai lavori.
Dopo la controversa avventura in Turchia, il centravanti bresciano è passato al Sion anche se il suo apporto è stato tutt’altro che convincente. Un feeling mai realmente sbocciato tra l’ambiente e ‘Super Mario’ ed ecco che lo spettro di un nuovo trasferimento, nel 2023, è pronto a prendere corpo. 5 reti e 1 assist vincente, in 11 presenze, per Balotelli in Svizzera fino a questo momento. Adesso, però, in vista di giugno tutto potrebbe nuovamente cambiare. E l’ex Milan ed Inter, ad un anno dalla scadenza contrattuale (quando avrà 34 anni) potrebbe fare ritorno in Turchia. Non all’Adana Demirspor bensì in un club che, per esigenze future, avrà bisogno di un grande attaccante per la stagione 2023/24.
Si tratta del Galatasaray, attualmente secondo a -2 dal Fenerbahce in campionato e che con ogni probabilità perderà uno dei suoi big in estate.
Si tratta di Mauro Icardi che con ogni probabilità lascerà la Turchia per fare ritorno dal prestito al PSG. L’argentino, fermo a 4 reti e 3 assist in 6 presenze, è attualmente infortunato ma il suo destino difficilmente ancora sarà al Galatasaray. Ed i turchi, in tal senso, sono pronti a ripensare a Balotelli che già nei mesi scorsi era stato sondato come possibile colpo in attacco.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…