La Juventus rischia di vedersi allontanare uno dei suoi talenti il prossimo anno: doppia insidia dai top club
Mancano pochi giorni al ritorno in campo. Dopo la lunga sosta, prima per il Mondiale in Qatar e poi per la sosta natalizia, la Juventus scenderà in campo per la sfida in casa della Cremonese.
I bianconeri, dopo aver registrato una rimonta fino al terzo posto in Serie A, proveranno a continuare sulla strada giusta nonostante i guai extracalcistici che hanno recentemente coinvolto la ‘Vecchia Signora’ per l’Inchiesta Prisma. E adesso gli occhi sono puntati sul calciomercato invernale che, a gennaio, può già riservare sorprese alla rosa bianconera. Attenzione anche ai giovani prospetti che, però, mettendosi in mostra rischiano di attirare l’attenzione delle grandi società europee. È il caso di Dean Huijsen, difensore olandese che è arrivato in bianconero un anno e mezzo fa dal Malaga. E la recente apparizione con la prima squadra contro il Rijeka non ha fatto altro, stando a quanto riferito da ‘Fussballtransfers.com’, che portare nuovi interessi che rischiano di far tremare la Juventus.
Huijsen nel mirino: la Juve trema
È il caso di Bayern Monaco e Barcellona che, al momento, seguono da molto vicino le vicende legate al talentuoso centrale 17enne.
Protagonista con la maglia della Primavera bianconera, ha ben figurato contro il Rijeka in campo per 62′. L’olandese in questa stagione ha accumulato 14 presenze con 6 gol in maglia bianconera: il suo futuro, se Bayern Monaco e Barcellona dovessero farsi avanti, potrebbe quindi essere lontano dal calcio italiano.