Una voglia incredibile di farsi strada come allenatore: Fabio Cannavaro è la suggestione della Juventus per il post Allegri
Fabio Cannavaro continua a guidare il Benevento dopo qualche polemica di troppo nelle ultime settimane. Finalmente sono arrivate anche vittorie convincenti per la compagine campana, ma l’obiettivo resta quello di risalire velocemente in classifica per entrare nella zona play-off. Il lavoro dell’allenatore napoletano si sta facendo notare per arrivare sempre più in alto. La suggestione per il suo futuro si chiama Juventus con un indizio davvero interessante.
Il suo nome è stato accostato al club bianconero visto che è quotato 12.00 un possibile approdo alla Juventus al giugno 2023. Un’idea interessante per sostituire Massimiliano Allegri, che dovrà dimostrare di tornare a gestire alla grande la rosa a sua disposizione. In caso contrario la Juventus potrebbe pensare proprio a Fabio Cannavaro, che ha fatto la storia dei bianconeri da calciatore. Ora il suo obiettivo è quello di terminare il lavoro alla guida del Benevento, che non ha iniziato bene la stagione. Nelle ultime settimane sono arrivate diverse vittorie convincenti anche contro avversari di livello assoluto.
Tutto sarà deciso al termine della stagione: il Benevento cercherà di chiudere alla grande la stagione in corso, mentre la Juventus dovrà così risalire velocemente in classifica. Massimiliano Allegri è sempre da valutare vista la prima parte di stagione da dimenticare: prima della sosta Mondiale i bianconeri hanno convinto puntando su diversi giovani bianconeri, come Miretti e Fagioli.
Fabio Cannavaro potrebbe così pensare in grande con la sua prima avventura in Serie A dopo aver accettato anche a sorpresa la destinazione Benevento. Ora sta maturando una valida esperienza in Europa dopo gli anni d’oro in Cina: poi la decisione di mettersi alla prova in Italia per provare ad essere considerato di livello internazionale anche come allenatore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…