Con lo stop dei vari campionati, le società possono iniziare a programmare il calciomercato e i rinnovi contrattuali.
Con il mondiale ufficialmente terminato, si avvicina sempre di più la riapertura della sessione invernale di calciomercato.
Le società stanno pensando a come poter migliorare la propria rosa, in modo da provare a centrare gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Tra queste società troviamo la Juventus, che proverà a regalare qualche pedina importante al tecnico Massimiliano Allegri. La vecchia signora, però, è molto attenta anche alla questione rinnovi, specialmente per quanto riguarda i propri giovani. A tal proposito, la società ha comunicato il rinnovo del classe 2003.
Gabriele Mulazzi rinnova con i bianconeri: contratto fino al 2026
Come detto, la Juventus non sta pensando soltanto al calciomercato in entrata e in uscita, ma anche ai rinnovi contrattuali.
La Juventus Next Gen, infatti, ha comunicato il rinnovo contrattuale del terzino classe 2003 Gabriele Mulazzi. Il ragazzo, in questa stagione, ha disputato 15 partite tra campionato e coppe, servendo due assist. Le buone prestazioni fatte, hanno portato il club bianconero a credere in lui, proponendogli il rinnovo contrattuale che scadrà il 30 giugno 2026. Vedremo se in futuro il calciatore sarà ceduto in prestito per continuare il proprio percorso di crescita ma, nel frattempo, Mulazzi si gode il rinnovo, che significa fiducia massima da parte della società.