Il Bari è pronto ad accogliere a braccia aperte il suo attaccante, reduce dall’incredibile esperienza Mondiale col Marocco
Non ha lasciato il segno come era solito fare in Serie B, finchè il Marocco non lo ha ‘strappato’ ai Galletti per la kermesse asiatica, ma ha comunque dato il suo contributo. Walid Cheddira ha chiuso il suo primo Mondiale al quarto posto, partecipando all’incredibile cavalcata dei ‘Leoni dell’Atlante’.
Il Bari non vede l’ora di riabbracciare il suo gioiello, atteso sul campo per proseguire dove aveva lasciato: segnando. E trascinando il Bari verso una promozione che avrebbe davvero del clamoroso. Sempre al centro di voci di mercato provenienti dalla Serie A ma anche da alcuni club di Premier, il marocchino è atteso con trepidazione dagli stessi compagni di squadra. Tra questi, Raffaele Pucino, il difensore dei pugliesi inserito nella Top 11 di Lega Pro relativamente allo scorso campionato, ha parlato ai microfoni di TV Play. Le sue parole sono state riprese anche da Calciomercato.it.
Pucino sul futuro di Cheddira
“A Walid abbiamo fatto i complimenti per l’obiettivo raggiunto, perchè credo che andare al Mondiale sia il sogno di tutti. Lui ci è riuscito impegnandosi nel lavoro quotidiano, dopotutto è un ragazzo che dà tutto giorno dopo giorno. Deve continuare così perchè il futuro è tutto suo. Noi gli daremo una mano per quel che possiamo“, ha esordito Pucino.
“Personalmente gli faccio l’in bocca al lupo per quando tornerà. Torna e rimane a gennaio, perchè deve essere il Cheddira che abbiamo apprezzato nella prima parte di campionato. Walid è un calciatore che ci può dare una grande mano. Anche se so che ha delle richiesete di mercato, lui quest’anno deve rimanere a Bari, poi ovviamente altre tipi di scelte le faranno chi di dovere”, ha concluso il 31enne nativo di Caserta.