HIGHLIGHTS | Serie B, vittorie solo in trasferta: colpaccio Spal e Como

La 18esima giornata di Serie B vede per ora vittorie tutte in trasferta: colpaccio della Spal a Parma e Como a valanga sulla Ternana

La domenica di Serie B nella 18esima giornata vede le squadre in trasferta scatenarsi e mettere a segno vittorie fondamentali per l’andamento della classifica. Tra le vittorie più significative c’è sicuramente quella della Spal, che riesce a conquistare i tre punti in casa del Parma.

Simone Rabbi © LaPresse

A decidere il match è stata la zampata vincete di Simone Rabbi nei primi venti minuti di gara. Altra vittoria in trasferta è quella del Como, che segna tre gol in casa della Ternana. Il primo porta la firma di Patrick Cutrone che dopo un quarto d’ora mette già in discesa la partita. Nella ripresa Ambrosino e bomber Mancuso chiudono definitivamente i conti.

Serie B, 18esima giornata: Sudtirol e Ascoli corsare, Benevento e Modena pareggiano

Un altro grande colpo in trasferta lo mette a segno il Sudtirol vincendo in casa del Cittadella. A condizionare il match è l’espulsione di Danzi dopo soli 20 minuti per somma di ammonizioni. Il primo gol arriva alla mezz’ora e porta la firma di Nicolussi Caviglia. Raddoppio sempre nel primo tempo con Odogwu che chiude i conti.

Hans Nicolussi Caviglia © LaPresse

Torna a vincere anche l’Ascoli, che vince in casa del Cosenza per 1-3. Apre le marcature Donati dopo 17 minuti, poi nel finale succede di tutto. A un minuto dal novantesimo Gondo raddoppia, ma dopo soli due minuti Nasti regala un finale infuocato. A chiudere il match arriva Collocolo che segna il terzo gol dell’Ascoli. Modena e Benevento invece si prendono un punto a testa pareggiando 1-1. Al gol di Acampora risponde Diaw, dopo aver sbagliato un rigore in precedenza. A chiudere la giornata di Serie B saranno Palermo-Cagliari e Genoa-Frosinone.

Gestione cookie