In attesa che Perugia e Venezia chiudano la diciottesima giornata, il Palermo è uscito vittorioso col Cagliari. Male il Frosinone a Genova
Dopo il pareggio della Reggina contro il Bari, arriva un altro risultato importante nelle zone alte della classifica. Il Genoa ha raggiunto proprio i pugliesi, battendo di misura la capolista Frosinone. Molto importante anche il bottino pieno ottenuto dal Palermo in casa contro il Cagliari.
Grazie a Brunori e Segre il Palermo ha ottenuto una vittoria abbastanza facile sul Cagliari, che ha accorciato le distanze con Pavoletti solamente al 95′, quando ormai era troppo tardi. I rosanero hanno meritato la vittoria, anche se la partita è stata piuttosto combattuta e il Cagliari non ha certo tirato i remi in barca.
Il Genoa di Gilardino continua a disputare un buon calcio e grazie alla sola rete di Gudmundsson ha conquistato la seconda vittoria in 3 partite.
Il match è stato piuttosto combattuto e gli ospiti hanno tentato più volte di recuperare il risultato, ma gli attacchi sono risultati sterili e senza mordente. Ben i Grifoni, che hanno fatto del cinismo la loro arma migliore, senza però risparmiarsi in azioni offensive. I rossoblu si portano sempre più in zona play off, rispondendo bene alla vittoria del Pisa sul Brescia. Per la diciannovesima giornata è previsto un altro scontro al vertice tra Bari e Genoa, dove probabilmente assisteremo a una battaglia sportiva molto intrigante.
PALERMO-CAGLIARI 2-1
Brunori 37′, Segre 53′(P) ; Pavoletti 90+5′ (C)
GENOA-FROSINONE 1-0
Ecco gli Highlights:
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…