Momento complicato per il Brescia: arrivano le parole di Cellino sul destino di Clotet, contestatissimo dopo l’ultima sconfitta
Un solo punto nelle ultime quattro gare e la classifica comincia a preoccupare. Situazione delicata quella vissuta dal Brescia di Pep Clotet, virtualmente all’ottavo posto in attesa che le altre squadre completino la giornata.
Le critiche all’allenatore spagnolo non sono mancate, a maggior ragione dopo la pesante sconfitta di ieri in casa del Pisa. Un 3-0 che lascia perplessi anche se, in tal senso, il presidente delle ‘Rondinelle’ Massimo Cellino ha le idee ben chiare per il futuro del Brescia. Ed è proprio dell’attuale allenatore che il patron ha voluto parlare, al termine del ko di Pisa, chiarendo una decisione ferma, irremovibile sulla guida tecnica del Brescia. “Clotet è e rimane l’allenatore del Brescia. Non si facciano allusioni di alcun tipo o che non appartengono alla realtà dei fatti. Punto e basta”.
Brescia, che disastro: Cellino categorico su Clotet
Fiducia totale in Clotet quella riposta dal presidente che comunque vorrà vedere dei risultati concreti nell’immediato. Magari a partire dalla prossima sfida in casa contro il Palermo dell’ex Corini.
Cellino ha proseguito: “Dobbiamo tornare a giocare un buon calcio, lo faremo con Clotet ed il lavoro del suo staff”. Una ferma convinzione, dunque, per il Brescia che mantiene ambizioni ben più alte della salvezza: le ‘Rondinelle’, infatti, erano tra le grandi favorite per la lotta promozione ad inizio campionato.