Le big di Serie A alla finestra per il giovanissimo talento: possibile asta a giugno, ecco di chi si tratta
Mancano poco più di due settimane alla riapertura del calciomercato invernale ma, in vista di giugno, le grandi società di Serie A stanno già pianificando quelle che potrebbero essere le mosse da concretizzare a fine campionato.

Discorso analogo quello che riguarda le cessioni, con la Serie B in primissimo piano. Il torneo cadetto sta avanzando, con il Frosinone al primo posto inseguito da Reggina, Bari, Genoa e Parma che lotteranno fino alla fine per tornare a al termine della stagione in Serie A. In tal senso, il mercato sarà grande protagonista tra gennaio e giugno. E, da questo punto di vista, per giugno rischia di prendere forma un colpo di assoluto spessore e prospettiva, a centrocampo. Il nome di Jude Bellingham, si sa, sta monopolizzando da mesi l’attenzione.
Ipotesi Serie A: ecco il baby talento
Ma chi potrebbe effettivamente approdare nel calcio italiano è suo fratello Jobe, giovanissimo centrocampista (e trequartista) sotto contratto con il Birmingham.

Il 17enne inglese, in scadenza nel 2024, secondo quanto viene riportato da ‘Teamtalk’ piace molto anche al Newcastle. Ma l’ipotesi Serie A è destinata a rimanere sullo sfondo per il gioiello che è destinato, dunque, al grande salto in una piazza importante. Tra Championship ed EFL Cup, Jobe Bellingham ha collezionato 13 presenze complessive e 214′ in campo.