Prosegue l’anno magico per Matteo Brunori: arriva la chiamata per il bomber del Palermo
Il 2022 di Matteo Brunori è davvero da incorniciare: dai 29 gol in Serie C alla promozione raggiunta col Palermo. Adesso già 8 reti nel campionato cadetto ma soprattutto la chiamata, arrivata nella giornata di oggi, di Roberto Mancini.
Il bomber rosanero ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione di Serie B, riuscendo a collezionare già 8 gol che sarebbero potuti essere 10 senza i due rigori sbagliati. Un rendimento che gli è valso la chiamata del CT dell’Italia, Roberto Mancini che lo ha convocato per lo stage che si svolgerà a Coverciano dal 20 al 22 dicembre.
Palermo, Brunori chiamato da Mancini per lo stage a Coverciano
I giocatori chiamati da Roberto Mancini per lo stage con la Nazionale saranno divisi in due gruppi di lavoro. Da martedì a mercoledì si raduneranno i giocatori di Serie B, tra cui proprio Matteo Brunori.
Un traguardo molto importante per l’attaccante italo-brasiliano del Palermo che sta proseguendo il suo anno d’oro e che adesso vuole convincere il CT Mancini durante lo stage. Il suo cammino in Serie B sta risultando convincente e i suoi gol stanno tenendo a galla la squadra di Corini. Il Palermo e il City Football Group si sono congratulate ufficialmente con Brunori per il traguardo ottenuto.