Grandissima prestazione da parte del Bari, che al San Nicola si impone per 4-1 sul Modena.
Il primo tempo si apre con i padroni di casa in vantaggio dopo soli 6 minuti grazie a Botta, che dal limite dell’area lascia partire un grande tiro che termina all’incrocio dei pali. Al 21° minuto arriva il raddoppio con Folorunsho, che a tu per tu con Gagno no può sbagliare. al minuto 29, i biancorossi restano in dieci per l’espulsione di Masiello per doppio giallo. Termina 2-0 per il Bari il primo tempo.
Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa continuano a spingere, trovando il 3-0 al 54° con l’autorete di Cittadini. Al 90° arriva il poker in contropiede, con Di Cesare che non può fallire la ghiotta occasione. In pieno recupero arriva il gol della bandiera per il Modena, grazie ad una punizione di Diaw nettamente deviata. Termina con un sonoro 4-1 per i padroni di casa la sfida del San Nicola.
La gara si apre con il Frosinone vicino al vantaggio con Garritano che, però, non riesce a trovare lo specchio della porta. I padroni di casa ci provano insistentemente nella prima frazione di gioco, ma i toscani chiudono bene tutti gli spazi. Termina a reti bianche il promo tempo al Benito Stirpe.
La prima occasione della ripresa è per il Frosinone, ma Insigne spreca tutto a tu per tu con il portiere. I padroni di casa ci provano, ma il Pisa è molto organizzato in fase difensiva e concede pochissime palle gol. I toscani ci provano al 76° con Mastinu, ma la conclusione termina sul fondo. Al minuto 89 il Frosinone protesta per un presunto fallo di mano, ma per il direttore di gara si può proseguire. Termina 0-0 la gara dello Stirpe.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…