‘Suggestione’ Ibrahimovic: in Brasile da Ronaldo

Zlatan Ibrahimovic è uno dei campioni indiscussi della storia del calcio e a 41 anni la sua carriera potrebbe continuare a lungo

Zlatan Ibrahimovic è ancora fermo ai box dopo l’operazione al ginocchio, ma il suo rientro è previsto per la metà di gennaio e Pioli potrà tornare a contare su di lui.

Ronaldo e Ibrahimovic ©LaPresse

Il campione svedese è lontano dai campi da parecchio tempo, ma certamente il suo talento non è mai andato a calare, tanto che dal Brasile arriva una suggestione molto interessante, che potrebbe vedere riuniti due emblemi indiscussi della storia del calcio.

Regalo per la promozione, Ronaldo chiama Ibra

Il Cruzeiro di Ronaldo il fenomeno ha raggiunto la promozione in Serie A brasiliana dopo 3 anni di assenza e lo ha fatto a settembre, con sette giornate di anticipo rispetto alla chiusura del calendario.

Ronaldo sogna Ibrahimovic
Ronaldo ©LaPresse

Per la nuova stagione in Serie A, Ronaldo avrebbe ipotizzato la pazza idea Ibrahimovic. Un regalo per la promozione non da poco, anche al netto dell’età ormai avanzata per Zlatan Ibrahimovic. Il Brasile potrebbe essere una meta molto gradita per chiudere la carriera, infatti il contratto di Ibra con il Milan scadrà a giugno del 2023 e per ora non si è ancora capito quale sarà il suo destino. In questa stagione il talento svedese non ha ancora disputato partite a causa dell’infortunio e della conseguente operazione al ginocchio, tuttavia i suoi numeri in carriera parlano per lui: 815 partite, 492 gol e 202 assist. Il fenomeno tenterà di raggiungere un accordo con Ibrahimovic, ma per ora la destinazione Cruzeiro rimane solo una suggestione, un sogno e, forse, un “vorrei ma non posso”.

Gestione cookie