Il nome di Walid Cheddira viene associato a due club importanti che militano nel campionato di Serie A: arriva l’annuncio dell’agente
La prima parte di stagione di Walid Cheddira è stata davvero da incorniciare. Il bomber di proprietà del Bari, approdato in Puglia lo scorso luglio, ha messo a referto quattordici gol e cinque assist in quindici gare disputate tra Serie B e Coppa Italia.
Numeri che attestano le sue qualità e parliamo di qualità abbastanza rilevanti. Grazie al suo ottimo rendimento in cadetteria, il classe ’98 (compirà 25 anni il prossimo 22 gennaio) è riuscito anche a coronare il proprio sogno, ossia partecipare col Marocco al Mondiale in Qatar. E l’attaccante si è trovato a vivere in una vera favola a tutti gli effetti, considerando il percorso a dir poco fantastico della truppa targata mister Regragui (capace di eliminare la Spagna dell’ormai ex CT Luis Enrique). Cheddira, dal canto suo, non intende smettere di stupire: l’obiettivo è accrescere il più possibile il bottino dei gol, provando a centrare la promozione nella massima serie. Ma l’ex Parma e Mantova potrebbe finire in Serie A a prescindere da quale traguardo riuscirà a raggiungere il Bari targato De Laurentiis.
Non mancano, infatti, concreti interessamenti nei suoi confronti, anche per quanto concerne le big. In particolare, si parla di Napoli e Lazio, con quest’ultima da tempo a caccia di un vice Immobile.
Sull’argomento si è così espresso l’agente di Cheddira Bruno Di Napoli in un’intervista: “Ad oggi è un calciatore del Bari – ha dichiarato Di Napoli a ‘1 Football Club’, su ‘1 Station Radio’ -. Lo associano al Napoli per la medesima proprietà dei due club, ma valuteremo insieme al Bari il miglior percorso per il ragazzo. La situazione che stiamo vivendo è bellissima, ma in continua evoluzione. La Lazio, invece, cerca un vice-Immobile e l’accostamento è naturale. Per noi fondamentale restare concentrati sul presente, non bisogna fare voli pindarici“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…