Nelle ultime ore, dopo una prima parte di stagione poco entusiasmante, è arrivato il divorzio tra il Genoa e Blessin.
Il Genoa e Blessin si sono ufficialmente detti addio. Il divorzio è avvenuto per un avvio di stagione non molto entusiasmante, con la sconfitta interna contro il Cittadella che è stata decisiva per le sorti dell’ormai ex tecnico.
A prendere le redini della squadra rossoblu sarà Alberto Gilardino, chiamato a dare una sterzata positiva a questa stagione. L’ex tecnico, ha salutato tramite i propri profili social, ricevendo un duro attacco da parte del portiere Federico Marchetti.
Come detto, il tecnico ha salutato con un post pubblicato sui propri profili social, ricevendo, però, un duro attacco da parte di Federico Marchetti. Il portiere, infatti, con una risposta sotto il post dello stesso Blessin, lo ha accusato di essere il “più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera”.
Marchetti, attualmente svincolato, ha continuato il proprio messaggio aggiungendo che “hai preso in giro tutti i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare”. Insomma, dopo l’addio con i rossoblu, per Blessin piovono critiche molto pesanti. Vedremo se nelle prossime ore il tecnico vorrà replicare a quanto scritto dall’ex portiere azzurro.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…