Novità importanti in casa Reggina con Pippo Inzaghi pronto ad arrivare ad un portiere di livello assoluto dalla Serie A
Idee suggestive in ottica futura per arrivare così ad un portiere esperto in casa Reggina. Il club calabrese già è pronto ad essere attivo a gennaio per nuovi colpi di livello assoluto provenienti dalla Serie A.
Possibile colpo tra i pali già nella sessione invernale di calciomercato: come rivelato da TuttoSport, la compagine calabrese potrebbe così arrivare ad un portiere esperto dalla Serie A. In questo primo scorcio di stagione Pippo Inzaghi ha alternato Ravaglia e Colombi. Dopo le prime sfide da titolare, ora l’estremo difensore della Cremonese è dietro alle gerarchie con Carnesecchi che è diventato il titolare per Alvini.
Radu vorrebbe essere protagonista anche in Serie B: le attenzioni della Reggina sono finite sulle sue tracce con i due fratelli Inzaghi pronti a confezionare il colpo per Pippo. Di proprietà dell’Inter, è volato a Cremona per giocare con maggiore continuità: poi la scelta di virare su Carnesecchi, protagonista della promozione in massima serie dei grigiorossi.
Reggina, Radu pronto per un nuovo prestito
A gennaio l’estremo difensore rumeno potrebbe dire addio alla Cremonese per volare anche a Reggio Calabria. La Reggina ha bisogno di un rinforzo tra i pali per provare così ad arrivare alla promozione diretta. Radu sarebbe così entusiasta di sposare un progetto avvincente come quello amaranto, che punta alla Serie A.
I prossimi giorni saranno così decisivi con la pausa Mondiale in massima serie: la Reggina continua a collezionare punti importanti con Pippo Inzaghi, ormai esperto autentico della cadetteria. Tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite in Serie B per la compagine calabrese che vuole incidere sempre di più allungando in classifica. Un colpo da urlo tra i pali con Radu pronto a volare così in Calabria: una sorpresa per il fratello di Simone Inzaghi.