Con lo stop per via dei mondiali, le società sono pronte a programmare il proprio calciomercato.
Con il mondiale in Qatar che si è preso la scena, le società possono iniziare a programmare il proprio calciomercato. Sono molti, infatti, i club che vogliono rinforzarsi nel mercato di riparazione per la seconda parte di stagione.
Due squadre del campionato di Serie B molto attive sono Perugia e Cosenza, che sono alla ricerca di calciatori in grado di potenziare la rispettiva rosa. Il reparto che i due club voglio rinforzare è l’attacco, vista la carenza di gol.
Come detto, le due società sono alla ricerca di un bomber per rimpolpare il reparto avanzato. Il nome che stuzzica e non poco i due club è Vincenzo Millico, attaccante classe 2000 di proprietà del Cagliari. Il ragazzo non ha avuto un grande inizio di stagione in campionato, dove ha disputato sette partite senza mai andare a segno. Stando a quanto riporta l’Unione Sarda, il Cagliari potrebbe farlo partire nel mercato di gennaio. Per motivi tecnici, Liverani lo ha utilizzato raramente dal primo minuto, e, per questo motivo, la cessione appare la decisione più giusta anche per il ragazzo, che chiede maggiore continuità. In caso di approdo al Cosenza, per Millico si tratterebbe di un ritorno, visto che ci ha militato la scorsa stagione. Perugia e Cosenza sono alla ricerca di un bomber, e per il ragazzo potrebbe essere l’occasione giusta per esplodere definitivamente. Il mercato è pronto ad entrare nel vivo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…