Sale il valore di Walid Cheddira: l’attaccante del Marocco al centro di molte voci di mercato. Il valore è di otto milioni di euro
Direttrice di Calciomercato.it, Eleonora Trotta è intervenuta a TvPlay facendo il punto sull’attaccante del Bari, ora impegnato in Qatar con la Nazionale del Marocco.
“Complice anche il mondiale, adesso il cartellino di Cheddira viene valutato otto milioni di euro” ha dichiarato Eleonora Trotta nel corso del suo intervento a Calciomercato.it su TvPlay.
Il nome di Walid Cheddira, del resto, è uno dei più intriganti del mercato in Serie B: prima di partire per i Mondiali in Qatar con la Nazionale del Marocco, il centravanti classe ’98 aveva messo a segno quattordici gol in quindici partite giocate con la maglia del Bari tra campionato e Coppa Italia.
“In Italia piace al Napoli” ha sottolineato Eleonora Trotta, specificando che in caso di passaggio in azzurro, si tratterebbe di un “affare in famiglia” dato che Napoli e Bari sono entrambe di proprietà della famiglia De Laurentiis.
Napoli, non solo, perché Cheddira piace “anche alla Lazio” e a diverse compagini straniere come “lo Sporting e alcuni club della Premier League in Inghilterra”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…