Un brutto infortunio per l’ex attaccante del Cagliari, Joao Pedro, ora in forza al Fenerbahçe: le sue condizioni
Era entrato da pochi minuti nell’amichevole contro il Rayo Vallecano: Joao Pedro subito è scoppiato in lacrime capendo subito la gravità del suo infortunio. I filmati e gli scatti hanno già fatto il giro dei social per l’ex attaccante del Cagliari, che aveva scelto nei mesi scorsi il progetto turco del Fenerbahce.
L’ex attaccante del Cagliari, Joao Pedro, ha lasciato il campo in lacrime. Entrato al 60′ nell’amichevole tra Fenerbahçe e Rayo Vallecano, l’ex centravanti del Cagliari e della Nazionale italiana si è dovuto subito arrendere scoppiando subito in lacrime. Dieci minuti di gioco e subito ha sentito crack: la reazione di Mert Hakan, che ha visto da vicino la situazione, è stata eloquente per far intendere a tutti la gravità del suo infortunio.
Sui social foto e video hanno fatto il giro del mondo con tanti addetti ai lavori che hanno mostrato interesse e vicinanza per il brutto infortunio alla caviglia rimediato da Joao Pedro, che ora tornerà in campo tra qualche mese.
Joao Pedro, il terribile infortunio in amichevole
Joao Pedro aveva fatto anche il suo esordio in Nazionale nello scorso marzo nella sfida decisiva play-off contro la Macedonia del Nord, persa dagli azzurri prima di affrontare il Portogallo che è volato così ai Mondiali in Qatar. Joao Pedro aveva scelto così di lasciare l’Italia per provare una nuova avventura, questa volta in Turchia: ora il brutto infortunio per l’attaccante italo-brasiliano, che ha vissuto tante stagioni in Serie A. Ora ci sarà bisogno di una lunga riabilitazione, ma al momento non si conosce con certezza il referto medico. La caviglia si è girata completamente e sicuramente dovrà stare fermo per qualche tempo.
🟡🔵 Fenerbahçe’de bu pozisyonda sakatlanan Joao Pedro sedyeyle sahadan çıkarıldı. pic.twitter.com/PtUlhY1TUs
— Ajansspor (@ajansspor) November 30, 2022