Il comunicato ufficiale della società rappresenta un’altra conferma per il futuro del tecnico: torna in Serie B
Lui è già pronto a dirigere il suo primo allenamento, previsto nella mattinata di venerdì. Il presidente scalpita, desideroso di poter dare l’annuncio ufficiale e regalare magari – come è solito fare – qualche interessante spunto giornalistico per spiegare la scelta fatta.
Parliamo di Aurelio Andreazzoli, prossimo allenatore della Ternana al posto di un Cristiano Lucarelli allontanato dal vulcanico patron Stefano Bandecchi nella sorpresa generale. Fatale, per l’ex attaccante del Livorno, la sconfitta maturata sul campo del Pisa. L’ex tecnico di Empoli e Genoa, già pre allertato dal numero uno delle ‘Fere’, aspettava solo di risolvere consensualmente il suo rapporto con la socetà toscana. Detto fatto, l’Empoli ha confermato il tutto con una nota ufficiale.
“Empoli Football Club comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con Aurelio Andreazzoli e con i membri del suo staff.
Al tecnico e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale“, si legge nel comunicato del club toscano.
A questo punto, a stretto giro di posta, si attende la nota istituzionale della Ternana, che ufficializzerà l’arrivo di Andreazzoli come nuovo tecnico della prima squadra. Termini e durata dell’accordo saranno appunto oggetto di comunicato, se non probabilmente rivelati dallo stesso Bandecchi nella conferenza stampa di presentazione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…